VISITA GUIDATA MUSEI VATICANI

Visita guidata Musei Vaticani con i nostri tour di gruppo. Visita senza fila per Musei Vaticani
e Cappella Sistina.   

Durata: 
 2 Ore   |  Tour :  A Piedi





VISITA GUIDATA MUSEI VATICANI  


 

VISITA IL VATICANO CON I NOSTRI TOUR DI GRUPPO 
Visita Guidata ai Musei Vaticani
Visita i Musei Vaticani e la Cappella Sistina con la nostra guida esperta d'arte che vi condurrà alla visita di uno dei Musei più visitati al mondo. Conoscerete le vicende che sono alla base delle scelte di Michelangelo per la creazione della Cappella Sistina. I musei sono ricchi di collezioni che lasciano sbalorditi anche i visitatori più scettici. 


La visita guidata ai Musei Vaticani, prevede la visita di alcune delle Gallerie che i papi hanno usato nei secoli come loro residenza. Ora queste gallerie servono per esporre le tante opere collezzionate dai papi umanisti, opere che vi riporteranno indietro nel passato, dalla  Galleria dei Candelabri a quella delle Mappe. Alla fine della visita dei Musei raggiungerete la Cappella Sistina. Qui rimarrete sbalorditi davanti a tanta sapienza pittorica che Michelangelo ha saputo tradurre nel capolavoro della volta della Sistina.

La visita guidata ai Musei Vaticani continuerà con la visita della Basilica di San Pietro. Qui avrete la possibilità di ammirare la Pietà di Michelangelo, il Baldacchino di Bernini e la statua di San Pietro. 


        
  PREZZO SPECIALE 
  € 60.00 pp
                       

Cancellazione                  No show e/o  48 ore prima dell'inizio del tour si paga una penale del  100% del costo del tour    
Disponibilità
Tutto l'anno
Punto d'incontro Saranno forniti dettagli al momento della prenotazione 
 Inizio Tour Da concordare

---------------
QUESTO TOUR INCLUDE:


 Servizio guida
in Italiano

Biglietti di entrata ai Musei Vaticani 










Richiesta informazione

Riempia il form per avere informazioni sul tour, senza prenotazione.

Nome
 N° Persone
Telefono

  E-mail*
 Data Arrivo
 Data Partenza

 Richiesta*
Consenso privacy & Accettazione Termini e Condizioni.
Tutela della privacy - I dati che Le sono richiesti verranno utilizzati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.L. n. 196 del 30.06.2003 in materia di "Tutela dei dati personali", per gli adempimenti connessi con l'attività dell'azienda (consultazione, utilizzo, elaborazione puntuale e statistica) a mezzo database interno. Ha il diritto, sotto la sua responsabilità, di non confidare alcuni dei dati richiesti, essendo però avvisato che in questo caso ciò potrebbe pregiudicare il rapporto in essere. In qualsiasi momento, secondo quanto previsto dall'art.13 del D.L. n. 196 del 30.06.2003, potrà richiedere di consultare, modificare o cancellare i Suoi dati, scrivendo a booking@rome-privatetour.com