PARIGI FONTAINEBLEAU EURODISNEY

 4 GIORNI TRA PARIGI, FONTAINEBLEAU ED EURODISNEY





PARIGI
 



 Fontainebleau e Eurodisney
  • PARIGI FONTAINEBLEAU EURODISNEY
    4 giorni




    1° Giorno_ Parigi
    Arrivo in serata in città. Sistemazione in hotel.  Dopo cena si consiglia una visita in pullman di Parigi di notte. Attraverso le vie illuminate della città si possono ammirare i magnifici monumenti e gli angoli pittoreschi che mostrano un affascinante spettacolo notturno.


    2° Giorno – Fontainebleau
    Colazione e partenza per la visita di Fontainebleau, una delle residenze regali preferite dai sovrani di Francia. Accanto il pittoresco e grazioso paesino di Barbizon. Il castello è un magnifico esempio di edificio costruito in epoche diverse. Per avere una visione complessiva della costruzione, si consiglia un tour del perimetro esterno. Il giardino copre un’area di tre ettari con vialetti e terrazze. 
    Nel pomeriggio rientro a Parigi e visita panoramica della città, alla scoperta di monumenti più belli: la Bastiglia, gli Champs Elysees, l’Arco di Trionfo, la Tour Eiffel. Se c’è ancora tempo, si consiglia una passeggiata lungo gli Champs Elyseès fino all’Arco di Tronfo, dalla cui piattaforma superiore si potrà ammirare uno splendido panorama della città.


    3° Giorno – Eurodisney
    Colazione e partenza per il parco divertimenti più famoso d’Europa. Si passerà l’intera giornata all’interno del parco. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.


    4° Giorno- Rientro

    Colazione e partenza per il rientro.





PER DISPONIBILITÀ E PREVENTIVI




156,00
2 NOTTI IN HOTEL 3*** IN B/B A SALISBURGO DINTORNI
1 VISITA GUIDATA H/D DI SALISBURGO
INGRESSO ALLA CASA DI MOZART
1 SERATA CENA/CONCERTO


Richiesta informazione

Riempia il form per avere informazioni sul tour, senza prenotazione.

Nome
 N° Persone
Telefono

  E-mail*
 Data Arrivo
 Data Partenza

 Richiesta*
Consenso privacy & Accettazione Termini e Condizioni.
Tutela della privacy - I dati che Le sono richiesti verranno utilizzati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.L. n. 196 del 30.06.2003 in materia di "Tutela dei dati personali", per gli adempimenti connessi con l'attività dell'azienda (consultazione, utilizzo, elaborazione puntuale e statistica) a mezzo database interno. Ha il diritto, sotto la sua responsabilità, di non confidare alcuni dei dati richiesti, essendo però avvisato che in questo caso ciò potrebbe pregiudicare il rapporto in essere. In qualsiasi momento, secondo quanto previsto dall'art.13 del D.L. n. 196 del 30.06.2003, potrà richiedere di consultare, modificare o cancellare i Suoi dati, scrivendo a booking@rome-privatetour.com